The Big Bang Theory 5 anticipazioni da Bill Prady

Bill Prady regala qualche anticipazione sugli avvenimenti che caratterizzeranno la quinta stagione di The Big Bang Theory in un’intervista rilasciata a TvGuide. Il co-creatore della serie CBS inizia partendo dall’evento che ha caratterizzato la season finale della quarta stagione, il rapporto Penny – Raj:

Gli spettatori saranno soddisfatti di come i personaggi reagiranno all’evento … ci saranno ripercussioni e alcune dovranno essere affrontate subito.

A complicare ulteriormente le cose ci penserà il rapporto a distanza tra Leonard e Prya:

I due dovranno trovare un punto d’incontro sul modo di procedere per riuscire a mantenere in vita il loro rapporto. La vita non sempre offre la soluzione perfetta, così dovranno fare i conti con la loro decisione.

Un altro elemento importante sarà il matrimonio di Howard e Bernadette:

Non posso garantire al 100% che si sposeranno, ma faccio fortemente il tifo per loro. In questo momento penso che il matrimonio ci sarà, ma tutto potrebbe cambiare già da settimana prossima … abbiamo parlato di alcune idee, ma dipende da quanto divertimento uscirà dalla pianificazione delle nozze e solo dopo decideremo il loro futuro. Siamo all’inizio e sappiamo che ci saranno ancora un sacco di sfide, come la mamma di Howard che naturalmente non ha intenzione di uscire di casa e che ad un certo punto vorrà incontrare i genitori di Bernadette. Non sarà facile, ma penso che sarebbe veramente triste se non riuscissero a sposarsi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.