Covert Affairs 2, Kari Matchett e Eion Bailey: “Scoprirete qualcosa in più di Joan e Ben”

Nella serie tivù Covert Affairs (giunta alla seconda stagione) l’attrice Kari Matchett (foto) interpreta Joan Campbell e ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV a proposito della sua esperienza all’interno del cast del programma. Tra le novità che aspettano tutti i fan dello show c’è anche qualcosa che riguarda alcune scene tra Joan e Arthur all’interno della loro casa: pare infatti che gli sceneggiatori vogliano portare fuori dall’ambiente della CIA i due per svelare qualcosa in più della loro vita privata, oltre che sul luogo di lavoro.

Vedremo Joan al di fuori del suo ufficio quest’anno?

Sì, è così. Le verrà assegnato un incarico esterno fortunatamente! Iniziava a dimenticare cosa significasse agire sul campo.

Quindi non si troverà più in una posizione di potere “assoluto”?

No e mi è piaciuto molto questo cambiamento perchè la rimette in gioco come se fosse alle prime armi. Questa nuova situazione ci farà scoprire nuovi lati del suo carattere.

Eion Bailey, invece, interpreta il misterioso Ben Mercer e ha spiegato qualcosa in più del suo personaggio.

In questo tipo di lavoro di spionaggio è normale che ci siano molti doppiogiochisti ma Ben è in cerca della verità quando arriva alla CIA.

Qual’è la parte migliore di interpretare Ben?

L’azione è uno degli elementi che preferisco e mi piace lavorare con i  miei colleghi. Come potrei non apprezzare location come Porto Rico e lo Sri Lanka?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.