MTV rinnova Teen Wolf per una seconda stagione, ABC ordina Rookie Blue 3, Grey’s Anatomy 8 non sarà l’ultima della serie

MTV ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione da dodici episodi Teen Wolf, la serie ispirata al film cult degli anni ottanta Voglia di vincere. La conferma è arrivata grazie all’ottimo seguito di pubblico (1,7 milioni di telespettatori ogni settimana). Il presidente della programmazione MTV David Janollari ha spiegato:

Siamo estremamente orgogliosi di questo show. Il produttore esecutivo Jeff Davis ha portato in vita un emozionante racconto cinematografico con un cast giovane e di rottura che il nostro pubblico ha abbracciato selvaggiamente.

ABC e Global hanno rinnovato l’accordo per produrre e trasmettere un’altra stagione di Rookie Blue: la serie, dunque, grazie ai buoni risultati che sta ottenendo (è la fiction più vista del giovedì tra gli adulti 18-49), avrà una terza stagione, che sarà girata entro l’estate a Toronto.

Shonda Rhimes tranquillizza tutti i fan di Grey’s Anatomy: anche se non ci dovessero essere più Ellen Pompeo e/o Patrick Dempsey, l’ottava stagione non sarà l’ultima. La creatrice del medical drama della ABC ha fatto anche sapere che non ci saranno nuove aggiunte nel cast e che spera ancora di non dover rinunciare a McDreamy e alla sua signora.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.