Fringe 4, anticipazioni da Jeff Pinkner e Joel Wyman

ATTENZIONE IL POST CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE!

The Hollywood Reporter intervista Jeff Pinkner e Joel Wyman, showrunner del serial Fringe che debutterà con la quarta stagione il prossimo 23 settembre. I due autori hanno rilasciato qualche dettaglio in più sullla nuova stagione parlando di prezzo da pagare per tutti i personaggi, insomma dopo il rutilante finale della terza stagione in cui si sono cambiate temporalmente parlando molte carte in tavola, sarà il momento in cui a tutti dovranno venire a patti con le conseguenze delle loro azioni.

Pinkner anticipa che negli episodi futuri i personaggi dello show “affronteranno le conseguenze” delle loro azioni passate:

La terza stagione ha rappresentato il venire a patti di Walter (John Noble) con le conseguenze del danno che aveva creato…[Il finale di stagione riguardava] Peter (Joshua Jackson) che scopriva …che Olivia (Anna Torv) sarebbe morta nel 2026 e lui ha fatto la scelta eroica di scongiurare tale risultato…Ora tutti i nostri personaggi, li troviamo in un luogo in cui avranno a che fare con le conseguenze di tutto ciò.

Wyman parla dell’introduzione di un paio di nuovi temi:

Il perccorso si concentrerà un po’ di più sul viaggio…sarete in grado di ritrovare persone dal passato e avrete la possibilità di incontrare nuove persone durante tutta la stagione.

Il perchè della promozione di Seth Gabel (Lincoln Lee) a regular della quarta stagione:

Ci siamo innaorati con lui del personaggio, ecco perché abbiamo voluto riportarlo indietro…Finora, abbiamo trascorso molto tempo con una versione di lui, il Lincoln Lee [dell’universo originale], quindi penso che si vorrà probabilmente esplorare ulteriormente il suo personaggio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.