Dexter 6, Brea Grant: “Ryan è molto diversa da me”

di Redazione Commenta

L’intervista eclusiva realizzata da Shockya vede protagonista Brea Grant (nella foto sopra), la quale sarà nella nuova stagione (la sesta, per la precisione) della serie Dexter. La Grant sarà al fianco di altre star come Michael C. Hall e Jennifer Carpenter dopo aver passato l’audizione nei panni di una fan, più che di un attrice, visto il suo entusiasmo per il programma sin dalle sue origini. Nel suo curriculum, Brea vanta una parte anche in altri show come il film Halloween II e la serie Heroes. Per sapere come si è preparata per calarsi nella parte di Ryan Chambers, seguite l’intervista nella seconda parte dell’articolo.

In che modo Ryan si inserirà nella trama di Dexter?

Sarò una stagista che lavora nel laboratorio di Miami Police Department, il che potrebbe risultare anche un perfetto incastro per Masuka…almeno per certi versi.

Cosa ti piace maggiormente del tuo personaggio?

Sono sempre stata una fan di Dexter perchè penso che sia uno show molto ben scritto, mai banale e che ti spinge a superare qualsiasi limite. Quando ho avuto l’opportunità di fare l’audizione per la parte, saltavo dalla gioia anche se Ryan è una persona completamente diversa da me perchè può essere definita sexy, oltre che molto intelligente e un po’ misteriosa.

Una stagista fuori dal comune quindi?

Certamente! Non ha niente a che fare con quelle secchione quattrocchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>