State of Georgia: la serie tv dell’estate?

di Felice Catozzi Commenta

Solo perché è estate non vuol dire che non arriva niente di nuovo e infatti ABC Family lancia la serie che promette di essere lo show più seguita della stagione, ovvero State of Georgia. Se volete saperne qualcosa in più, continuate a leggere.

Risate garantite con State of Georgia, in più ritroverete molti visi noti di altre serie tv che sicuramente avrete visto come Raven-Symoné che è la protagonista, Georgia, Majandra Delfino, Maria in Rosswell, o Loretta Devine, la Adele di Grey’s Anatomy.

Di che cosa parla? Nella vita reale Raven-Symoné ha recitato sin da quando era bambina in serie come The Cosby Show e That’s So Raven, ma nella mezz’ora che trascorrerete con lei in State of Giorgia è solo una ragazza che cerca di entrare nel mondo dello showbusiness, Giorgia che approda a New York con la sua migliore amica, nonché genietto, Jo (Majandra Delfino) e con una grande personalità. Mentre cerca di sfondare Georgia lavora con Jo in una profumeria di un centro commerciale.

Girl Power. Stage of Georgia è una serie tutta al femminile. Oltre a Georgia e Jo ci sarà anche la zia Honey (Loretta Devine) con le quali le ragazze dividono l’appartamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>