James Tupper in Revenge, un prete per Gossip Girl 5, Adam Mazer prepara The Big Girls

La produzione di Gossip Girl è alla ricerca di un attore che nella quarta stagione interpreti il ruolo di un prete: il personaggio, potenzialmente regolare, sarà molto attraente, sulla ventina e parlerà fluentemente il francese e l’inglese con accento francese.

James Tupper è stato ingaggiato per reciterà in Revenge, la prossima serie della ABC: l’attore interpreterà il padre della protagonista Emily Thorne (Emily Van Camp), ricoprendo il ruolo che nel pilot è stato di Marc Blucas. Il suo personaggio sarà ricorrente, perché la sua storia verrà raccontata con flashback per tutta la serie.

Adam Mazer, vincitore dell’Emmy 2010 per il film tv You don’t know Jack, scriverà una serie per HBO tratta dal libro di Susanna Moore The Big Girls, incentrata su un giovane psichiatra che cerca di curare i pazzi criminali di un carcere di massima sicurezza femminile. Il pilot potrebbe essere diretto da Joel Schumacher.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.