True Blood 4: nuovi poster e intervista ad Alexander Skarsgard

Domani debutta su HBO la quarta stagione di True Blood e per l’occasione vi proponiamo una nuova serie di poster con immagini promozionali del cast che troverete nella galleria fotografica dopo il salto, insieme a tre cover da collezione che la rivista Entertainment Weekly ha voluto dedicare a Sookie Stackhouse (Anna Paquin) in compagnia, in ogni copertina di uno dei suoi tre diversi spasimanti, i vampiri Eric Northman (Alexander Skarsgard) e Bill Compton (Stephen Moyer) con l’aggiunta del licantropo e biker Alcide Herveaux (Joe Manganiello).

Prima di lasciarvi alle immagini vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore Alexander Skarsgard a Ew.com.

A proposito del rapporto con i fan:

Il personaggio di Eric significa tanto per me e mi sto divertendo così tanto ad interpretarlo. Naturalmente questo significa molto quando si incontrano i fan e si può effettivamente constatare che ci sono persone là fuori che realmente si preoccupano per il personaggio. allora tutto questo significa qualcosa per te.

Sembra che i fan di Eric avranno di che gioire in queta nuova stagione. Quest’anno True Blood è ispirato al quarto libro della serie Stackhouse, Dead to the World, che presenta una scena bollente sotto la doccia tra Sookie ed Eric. Purtroppo, Skarsgard non è in in vena di confermare, ne di fornire ulteriori dettagli e a proposito del sesso in questa stagione anticipa:

Diciamo che ho fatto alcune cose folli l’anno scorso, mentre tutto da ora in poi sarà abbastanza romantico e innocente.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.