Life’s Too Short, Warwick Davis: “La stampa si è interessata subito alla sitcom”

Shadowlocked ha intervistato l’attore di Life’s Too Short, Warwick Davis (foto), dopo aver terminato la sua prima sitcom, insieme a Stephen Merchant e Ricky Gervais. Com’è stato lavorare accanto a loro?

Per me è stat un’esperienza unica, come un sogno che si è avverato. Sono stato un loro grande fan fin dai tempi di The Office e devo dire che la stampa si è interessata molto fin da subito al nostro progetto.

Anche se avevi già lavorato con George Lucas, puoi dirci quali sono state le tue impressioni a proposito?

Questa volta abbiamo voluto rischiare di più in termini di personaggi anche se alla fine il pubblico ha apprezzato comunque. George è una persona fantastica e non sapevo che ci tenesse così tanto a lavorare con me!

Il tuo fisico ha mai rappresentato un limite per il tuo lavoro?

No perchè in primo luogo sono un attore e quando qualcuno mi domandava se ero stanco di interpretare dei ruoli di fantascienza, la mia risposta era sempre no. Ogni personaggio è diverso dall’altro, si tratta di un mondo completamente diverso che mi piace ogni volta esplorare.

È anche per questo motivo che Harry Potter ha avuto un successo così grande?

Certamente, lo stesso Harry è evoluto nel corso dei libri e così è successo anche con i film.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.