Camelot: la seconda stagione ci sarà?

di Redazione Commenta

La prima stagione di Camelot è andata in soffitta da qualche giorno, ma Starz non ha ancora deciso se rinnovare per la seconda stagione il drammatico fantasy in costume con Joseph Fiennes, Jamie Campbell Bower, Tamsin Egerton, Clair Forlani ed Eva Green.

C’è il pericolo che non venga proposto il prossimo anno? Vedendo i numeri no: la season finale, seguita da 1,032 milioni di telespettatori (che diventano 1,5 milioni con le repliche), è il secondo miglior risultato della serie dopo la season premiere (1,125 milioni che diventano 1,6 con le repliche) e la media, grazie alla ripresa delle ultime settimane, si è mantenuta attorno a 1,003 milioni di telespettatori.


Il network però, nicchia, perché il finale è stato inferiore a quello recente di Spartacus: Gods of the Arena (1,724 milioni alla prima messa in onda) e pure rispetto a Spartacus: Blood and Sand (1,227 milioni alla prima).

Starz, che si aspettava di più dalla rivisitazione della storia di re Artù e del regno di Camelot, si presa ancora un po’ di giorni per riflettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>