Fringe 2×03 Fracture riassunto, foto e video

f40e693633f7f4a6257b699af2bbc9d2 []

Terzo episodio per il terzetto di investigatori molto alternativi di Fringe, stavolta la minaccia è rappresentata da un ordigno esplosivo che dopo la deflagrazione non lascia traccia di sè, se non decine di cadaveri e panico.

Dopo l’esplosione di una bomba nella stazione ferroviaria di Philadelphia Broyles invia peter, Anna e il dottor Bishop ad indagare, ma con loro grande sorpresa non vi è traccia dell’ordigno o di eventuali traecce fisiche della deflagrazione, se non i corpi dilaniati sparpagliati nella stazione.

Il dottor Bishop esaminando i corpi scoprirà che il materiale utilizzato per la bomba è decisamente anomalo e lo collegherà ad un vecchio progetto militare top secret,  notizia che costringerà Anna e Peter ad un viaggio in Iraq in cerca di ulteriori indizi e ad una corso contro il tempo, mentre la misteriosa minaccia terroristica rischia di colpire ancora. dopo il salto immagini e un promo dell’episodio. (fonte Spoiler Tv)

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.