Teen Wolf: trama, foto e video

di Redazione Commenta

Lo scorso 5 giugno ha debuttato su Mtv il drama-sovrannaturale a base di licantropi al liceo Teen Wolf, remake/reboot televisivo del classico comedy del 1985 Voglia di vincere, che vedeva Michael J. Fox nei panni di uno studente che si scopriva possedere geni di lupo mannaro ereditati dal padre, naturalmente per cavalcare il successo di serial come The Vampire Diaries si è inserito un fil rouge romantico e l’atmosfera easy e il tono leggero dell’originale hanno lasciato il post a toni decisamente più dark e a citazioni da classici come Un lupo mannaro americano a Londra.

La serie è stata sviluppata da Jeff Davies, nientemeno che il creatore di Criminal Minds e vede protagonista Tyler Posey, attore apparso in Smallville e Brothers & Sisters, considerato il nuovo Taylor Lautner, il licantropo della saga di Twilight, che in Teen Wolf veste i panni del giovane protagonista Scott McCall,  studente di scuola superiore senza una vita sociale e zero popolarità, che viene morso da un lupo mannaro mentre vaga nei boschi. Scott naturalmente dopo il traumatico evento tenterà invano di continuare a vivere una vita normale, nascondendo a tutti la sua doppia vita da licantropo, ma l’istinto, la luna piena e una certa irritabilità rischieranno di portare alla luce del sole il suo terribile segreto.

A supportare Posey un cast di giovani talenti a partire da Crystal Reed (Allison Argent), interesse amoroso del protagonista già apparsa nel fantascientifico da grande schermo Skyline, Tyler Hoechlin (Derek Hale) mentore/licantropo del protagonista noto per il ruolo di Martin Brewer nel family-drama Settimo cielo e di recente apparso nella comedy dei fratelli Farrelly Libera uscita, Holland Roden (Lydia Martin) nota per il ruolo di Emily Locke in Lost e infine Colton Haynes (Jackson Whittemore), Haynes era il licantropo Brett Crezski nel serial The Gates.

In coda al post trovate una ricca galleria fotografica con foto del cast e immagini del pilot e a seguire una serie di video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>