Two and a half men 9: Charlie Harper si è trasferito all’estero?

Da qualche settimana è ufficiale il fatto che Charlie Sheen sarà sostituito nella nona stagione di Two and a half men da Ashton Kutcher. I fan della serie, però, ancora si domandano come farà Chuck Lorre a spiegare l’addio di Charlie Harper.

Secondo TMZ la risposta è più semplice di quanto si possa credere: nell’ultimo episodio girato da Sheen, Harper partiva per un viaggio a Parigi con Rose (Melanie Lynskey). E’ probabile che nella nona stagione gli altri protagonisti parlino dell’affezione di Harper per la Francia e della sua scelta di rimanere a vivere all’estero, così da dare un senso alla sua dipartita.

E’ da escludere, dunque, la morte del personaggio: il creatore della serie non farebbe mai schiantare un aereo con centinaia di persone a bordo solo per eliminare il personaggio di Sheen.

Rimane ancora del tutto misterioso in che modo Ashton Kutcher verrà introdotto nella serie e soprattutto che tipo di rapporto avrà il suo personaggio con quelli di Alan e Jake.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.