Hayden Panettiere, nella quarta stagione di Heroes avrà un flirt lesbo?

Hayden-hayden-panettiere-4384088-1280-800 []

Come già avevamo accennato in alcuni spoiler di qualche giorno fa, sembra che Claire, la bella e invulnerabile cheerleader interpretata da Hayden Panettiere in Heroes, avrà una sorprendente  e inaspettata relazione con una sua compagna di stanza al college nell’attesa quarta stagione della serie.

Direttamente dalle pagine del sito Daily Star si parla di una vera e propria svolta sentimentale che da flirt  potrebbe ben presto, pubblico permettendo,  trasformarsi in una vera story-line per la nostra giovane eroina alle prese con il college e l’evolversi del suo personaggio.

Nel frattempo si stanno già girando le sequenze del bacio galeotto, e la Panettiere è anche in attesa del debutto nelle sale del suo nuovo film, Una notte con Beth Cooper del regista  Chris columbus, in cui udite udite, vestirà i panni di una bella e volitiva cheerleader.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.