Nurse Jackie, il ritratto di Fitch “Coop” Cooper

Impossibile non parlare del Dr Fitch “Coop” Cooper, uno dei protagonisti più divertenti e strampalati di Nurse Jackie. Se siete amanti della serie targata Showtime sicuramente lo conoscerete come un dottore alcuanto ansioso, caratteristica forse non propriamente adatta a un medico assegnato al reparto emergenze dell’All Saints Hospital di New York City.

Descritto come un Golden Boy, ha un aspetto piacevole e da l’impressione di essere una persona davvero calma. In realtà nasconde una predisposizione al nervosismo facile.

Cerca in tutti i modi di flirtare con Jackie Peyton, la protagonista della serie, ma ancora non ha capito che più che conquistarla, la disturba profondamente. Molte volte è capitato che quando Coop e Jackie fossero soli, lui le toccasse il seno ponendo come giustificazione uno strano tic nervoso. Pensate che Jackie gli abbia mai creduto?

Coop è interpretato da Peter Facinelli che molti conosceranno, oltre che per essere sposato con Jennie Garth (Beverly Hills 90210), anche per aver interpretato Carlisle Cullen nellasa celebrissimga di Twilight.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.