Parenthood 3: Julia e l’arco narrativo del bambino

Abbiamo lasciato Parenthood con Julia e Joel che decidevano di adottare un bambino a causa di problemi di infertilità mentre Adam e Kristina sono alle prese con la loro esperienza scioccante. Jason Katims ha affermato che prossimamente sarà molto interessante vedere l’arco narrativo che si svilupperà attorno alla volontà di Julia di avere un bambino.

Verranno incorporati anche dei conflitti a livello materno, soprattutto con la cognata, in riferimento al mondo dei bambini. Tutti questi elementi verranno messi insieme e ne scaturirà qualcosa di interessante, ha continuato il regista.

Considerando anche il fatto che da poco Parenthood è stata rinnovata per la terza stagione, il cast non sanno ancora cosa li aspetta: ad ogni modo si spera che Joel e Julia riusciranno a superare il loro ostacolo che li affligge da troppo tempo ormai.

Anche se per loro non sarà facile accettare la questione dell’adozione, il tema, raramente è dibattuto in tivù e questo è sicuramente un punto a favore per la serie , che ha incontrato il favore del pubblico ma anche della critica.

Come se non bastasse, il nuovo arrivo sconvolgerà un po’ le cose nella loro vita, staremo a vedere come riusciranno a gestire l’intera situazione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.