Rebecca Mader in Covert Affairs 2, Martin Short in Weeds 7, Brady Smith in White Collar 3, Beverly D’angelo solo nel pilot di Whitney

di Redazione Commenta

Martin Short e Aidan Quinn sono stati scritturati per la settima stagione di Weeds: il primo sarà per almeno tre episodi un eccentrico avvocato, mentre il secondo sarà un carismatico CEO di un’impresa di investimenti per almeno quattro episodi.

Rebecca Mader sarà la guest star del sesto episodio della seconda stagione di Covert Affairs: l’attrice sarà Franka, un’assistente di volo tedesca che Auggie incontra durante un viaggio ad Istanbul e che l’aiuterà durante lo sviluppo di una missione.

Brady Smith, marito di Tiffani Thiessen, reciterà nella terza stagione di White Collar: l’attore, in un episodio di luglio, interpreterà un ex comandante della Marina e COO di una società di sicurezza privata che ha un legame con il passato dell’agente dell’FBI Clinton Jones (Sharif Atkins).

Beverly D’Angelo apparirà soltanto nel pilot di Whitney: la NBC ha deciso di non ingaggiarla per il resto della serie. L’attrice interpretava la cinica madre della protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>