John Hamm dirige premiere di Mad Men 5; Sons of Anarchy 4, American Horror Story, Are you there, Vodka? It’s Me Chelsea: novità

Jon Hamm dirigerà la premiere della quinta stagione di Mad Men. A dare la notizia è stato lo stesso attore che a Tv Line parla di “sfida eccitante che affronta con un misto di paura ed eccitazione”.

Frances Conroy e Alexandra Breckenridge sono entrate a far parte del cast di American Horror Story, il mistery drama Fx di Ryan Murphy e Brad Falchuck: entrambe le attrici interpreteranno la domestica (versione odierna e versione giovane) della nuova casa della famiglia Harmon.

Roseanne Barr è in trattative per apparire in Are You There, Vodka? It’s Me Chelsea: l’attrice potrebbe interpretare il ruolo della zia della protagonista. A rivelare la proposta della produzione e l’interesse dell’attrice è Chelsea Handler.

LaMonica Garrett parteciperà alla quarta stagione di Sons of Anarchy: l’attore sarà per più di un episodio il vice sceriffo Cane. Nel cast ci sarà anche Debi Mazar investe di agente federale impegnato con i detenuti rilasciati sulla parola.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.