Mariska Hargitay parla dell’addio di Chris Meloni, History Channel punta sul western di Kevin Costner, ABC pensa a My Formerly Hot Life


Mariska Hargitay ha parlato per la prima volta dell’addio di Chris Meloni da Law & Order: Special Victims Unit a Tv Line:

Negli ultimi 12 anni Chris è stato il mio compagno e amico, sia sullo schermo che fuori. Mi ha ispirato ogni giorno con la sua integrità, il suo straordinario talento e il suo impegno per la verità. Io lo amo profondamente e mi mancherà terribilmente. Sono curiosa di vedere cosa farà in futuro.

History Channel ha ordinato The Hatfields and McCoys, una serie con protagonista Kevin Costner, incentrata sulla vera storia della sanguinosa faida tra le due famiglie scoppiata quando Devil Anse Hatfield (interpretato da Costner) e Randall McCoy ruppero la loro amicizia per colpa di alcune incomprensioni.

La ABC, pensando al futuro, ha iniziato a lavorare su My Formerly Hot Life, la sicom basata sul libro di memorie di Stephenie Dolgoff: la serie, prodotta da ABC Studios, scritta da John Hoberg e Kat Likkel, racconterà i momenti buoni, quelli brutti e quelli cattivi della vita della donna che cerca di accettare il fatto di non avere più 21 anni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.