The Closer, Kyra Sedgwick: “Sono un’artista e voglio crescere professionalmente”

di Redazione Commenta

L’attrice di The Closer Kyra Sedgwick ha rilasciato un’intervista a TVLine nella quale ha parlato del suo lavoro e della serie nella quale è una dei protagonisti. Come vivi il fatto che il tuo personaggio, Brenda, sia sempre così indaffarata nella vita di tutti i giorni?

Mi piace molto come personaggio ma la mia vita privata mi pone anche dei limiti che credo siano giusti.

Come si evolveranno le cose per The Closer?

Ci ho pensato per un anno circa e adesso credo che sia venuto il momento di cambiare direzione. Mi ritengo un artista e voglio sperimentare anche altre cose.

La settima stagione è già stata annunciata, gli executive producer come hanno preso la notizia del tuo “abbandono”?

Ne abbiamo parlato e sapevano già delle mie intenzioni ma ci siamo commossi lo stesso. Sanno che per me è il momento di andare avanti per poter crescere professionalmente.

Fortunatamente per i fan di The Closer ci sono anche delle belle notizie: la settima stagione, infatti, durerà di più rispetto a quelle precedenti (21 episodi che inizieranno a partire dal 21 luglio) e ci sarà anche uno spin-off intitolato Major Crimes.

Sono molto contenta che il progetto vada avanti con Major Crimes, per i fan non sarà difficile abituarsi ad una nuova serie simile a The Closer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>