One Tree Hill 9 senza James Lafferty? Masi Oka regular in Hawaii Five-0 2, novità per Chemistry e Game of Thrones 2 e Leverage 4

Buone notizie per Masi Oka: la produzione di Hawaii Five-0 ha annunciato che il suo personaggio, il coroner Dr. Max Bergman dalla seconda stagione sarà regular e si vedrà in tutti gli episodi.

In vista della seconda stagione di Game of Thrones la produzione sta cercando due nuovi attori che interpretino i personaggi di Melisandre e Brienne Tarth.

Leon Rippy parteciperà alla quarta stagione di Leverage: l’attore interpreterà uno dei nuovi nemici di Nate (Timothy Hutton).

I fan di One Tree Hill, che possono festeggiare da stanotte il rinnovo della serie per la nona e ultima stagione, si stanno ancora domandando se nei tredici episodi ordinati dal network si vedrà ancora Nathan / James Lafferty. Ebbene: ad oggi non vi è certezza. E’ probabile che l’attore si veda, ma solo in veste di guest star.

Matt Letscher è entrato a far parte del cast di Spring/fall, la comedy della HBO, Tea Leoni e Hope Davis: l’attore interpreterà l’ex marito di Margo (Leoni), una delle due amiche protagoniste dello show. Nel cast anche Sigourney Weaver nel ruolo di una meticolosa e autorevole redattrice di moda.

Ana Alexander, Chad Everett e Sally Kellerman sono stati scritturati per Chemistry, la dramedy in tredici episodi che andrà in onda su Cinemax, incentrata sulla complessa relazione erotica affettiva che vivono Liz (Alexander) e Michael (Jonathan Chase). Everet sarà il padre di Michael, un imprenditore di successo e playboy, mentre Kellerman sarà un’amica di Liz.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.