Upfront 2011: Fox annuncia I flintstones reboot, CBS lancia The 2-2, A gifted Man e Unforgettable, Locke and Key su SyFy?

di Redazione Commenta

Fox ha annunciato di aver affidato il reboot di I Flintstones, la serie animata creata da Hanna & Barbera negli anni sessanta, a Seth MacFarlane. La serie, prodotta dalla 20th Century Fox e la Warner Bros. dovrebbe arrivare nel 2013.

La NBC, come vi abbiamo raccontato, ha ordinato Bent e Best Friends Forever: quello che si è scoperto successivamente è che le due comedy saranno formate solo da sei episodi a testa, anziché dai classici 13 episodi. La speranza della rete e che i due telefilm riescano a catturare da subito il pubblico, come fece The Office, che iniziò con lo stesso numero di puntate.

La CBS ha deciso di acquistare quattro nuove fiction: The 2-2 (il drama di Robert De Niro, precedentemente conosciuto come Rookies), Unforgettable (precedentemente The Remember), How To Be a Gentleman di David Hornsby, e A Gifted Man, il medical drama soprannaturale creato da Susannah Grant. Quando andranno in onda, invece, verrà rivelato nel corso degli Upfront 2011.

Locke & Key, serie scartata dalla Fox, potrebbe essere acquistato da un’altra rete. Pare, infatti, che al fantasy tratto dal libro a fumetti di Joe Hill, siano interessati SyFy e The CW (più la prima che la seconda, che predilige serie che conquistino il pubblico giovane femminile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>