Dexter, sesta stagione: il rapporto con Deb, il serial killer non sarà singolo

Il presidente di Showtime David Nevins ha parlato della sesta stagione di Dexter a TvLine in occasione degli Annual Academy Television Honors 2011 che si sono tenuti a Beverly Hills:

Il Dexter della prossima stagione sarà in qualche modo un ritorno al Dexter che avete visto nelle prime stagioni. C’è una storia veramente interessante e un viaggio che dovrà percorrere quest’anno che lo farà tornare alle sue radici.

Ciò significa che al centro della storia ci saranno anche le dinamiche familiari di Dexter:

Sarà analizzato il rapporto che c’è tra Deb e Dexter: vedremo come nel corso del tempo il rapporto si è evoluto ed è cambiato.

La sesta stagione, che entrerà in produzione alla fine di questo mese, sarà simile alla quinta per un motivo: Dexter non dovrà confrontarsi con un solo killer come Trinity o il killer del camion frigo:

Non è così male. C’è una storia interessante che si svilupperà nell’arco della stagione e il cast sarà veramente interessante, ma non solo grazie ad una persona.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.