Parks and Recreation 3, Bones 6, Superantural 6 e Castle 3: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da EW.com anticipazioni su Parks and Recreation terza stagione, Bones sesta stagione, Supernatural sesta stagione e Castle terza stagione.

Il matrimonio tra April e Andy, protagonisti di Parks and Recreation, regalerà ai fan moltissime sorprese. Non è finita qui. Anche tra Leslie e Ben sembra muoversi qualcosa perché Ben confesserà a qualcuno in ufficio la sua attrazione per Leslie. Ben presto due bicchieri di troppo per Leslie potrebbero far scoprire quello che potrebbe accadere tra di loro che portebbe trovare il culmine nell’episodio del 12 maggio.

Il finale di Bones, come molti sapranno, avrà luogo nel mondo del bowling mentre Booth e Brennan vanno sottocopertura per risolvere un omicidio. Inizialmente Booth si sarebbe dovuto travestire da un settantacinquenne amante di questa disciplina, ma alcuni giorni prima di girare tutto è cambiato. Ecco come ha commentato l’executive producer Stephen Nathan:

Non avremmo potuto girare l’episodio tenendo conto delle quattro ore di trucco cnsiderando che abbiamo una giovane guest star che pe rlegge può girare solo sei ore al giorno ed Emily Deschanel incinta.

Non preoccupatevi l’effetto ci sarà sempre e per vedere Boreanaz settanticinquenne dovrete aspettare la prossima stagione.

Anticipazioni anche sul finale di due ore di Supernatural. Sarà incentrato sulla storia dei due fratelli e su come stareanno insieme. La prima parte è la storia di Dean e la ricerca della sua identità.

All’inizio della stagione era fuori dal mondo della caccia agli spiriti e con una grande paura per quella parte di se. C’è una ragione se ha così poche persone nella sua vita e cioè la paura di quello che potrebbe succedere nella loro vita o di quello che lui può fare a loro.

Ancora anticipazioni sul finale di Castle. Il modo in cui finirà questa stagione influenzerà i protagonisti nella prossima, soprattutto Beckett e Castle ora che molte carte tra di loro sono state scoperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>