The Borgias, Lotte Verbeek: “Giulia è più di un’amante”

Lo scorso 3 aprile ha debuttato su Showtime il sontuoso drama a sfondo storico The Borgias che vede coinvolti nella realizzazione ben due premi Oscar, il regista, produttore e sceneggiatore Neal Jordan e l’attore Jeremy Irons.

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni rilasciate ad Enterteinment Weekly dall’attrice Lotte Verbeek che nella serie interpreta Giulia, amante del protagonista Rodrigo Borgia (Jeremy Irons), che tiene a precisare che il suo personaggio non è un clichè, la sua Giulia non è solo un’amante e il fatto che le scene di sesso con il partner Irons siano centellinate lo dimostrerebbe.

Secondo l’attrice Giulia creerà molta curiosità e porterà lo spettatore a porsi molte domande sulla relazione che la unisce all’ambizioso, potente e spietato protagonista:

Sono stata piacevolmente sorpresa da quanto valore avevano gli eventi legati alla sua vita e il fatto che lei è in realtà molto più di una tipica amante, in questo senso lei è lontano dai cliché, non usa solo la sua bellezza come farebbe una donna, ma anche il suo spirito e la sua intelligenza.

La Beek ha aggiunto che ama molto il modo in cui Neal Jordan si è approcciato al dramma:

Questa è la parte divertente di questa serie. anche se è forte e parla di potere, di desiderio e dei lati oscuri delle persone è di fatto molto poetica, molto sottile e molto intelligente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.