Tina Majorino in Bones 6, Ignacio Serricchio in Covert Affairs, Will Arnett al fianco di Christina Applegate, Margo Martindale per Patrick Wilson

Tina Majorino parteciperà al penultimo episodio della sesta stagione di Bones: l’attrice sarà l’agente speciale Genny Shaw, cole che aiuta Booth a trovare Jacob Broadsky, finendo con il mettere a repentaglio la propria vita.

Ignacio Serricchio e Benito Martinez reciteranno nel secondo episodio della seconda stagione di Covert Affairs: il primo sarà un agente segreto italiano confuso per uno della CIA, mentre il secondo sarà il vicedirettore dell’intelligence argentina, che ha avuto in passato una relazione con Joan.

Will Arnett sarà il protagonista maschile della comedy NBC senza titolo di Lorne Michaels e Emily Spivey con Christina Applegate, incentrata su una mamma manager che deve fare i conti con un marito casalingo (Arnett) e con i genitori che mettono bocca su tutto.

Margo Martindale prenderà il posto di S. Epatha Merkerson nel medical drama CBS con Patrick Wilson nei panni di un chirurgo che parla con l’ex moglie morta che comunica dall’aldilà con lui: l’attrice sarà Rita, la determinata e sfacciata assistente del protagonista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.