USA Network, in giugno premiere per White Collar 3 e Covert Affairs 2

Diamo ancora un’occhiata ai palinsesti estivi dei network americani e dopo FOX e TNT ci occupiamo di USA Network che giovedì scorso in un comunicato stampa riportato da Tv Guide ha ufficializzato due premiere per il mese di giugno.

A debuttare saranno la terza stagione di White Collar e la seconda di Covert Affairs, ad aprire la serata martedì 7 giugno il procedural-crime creato da Jeff Eastin con una nuova stagione da 10 episodi in cui vedremo Neal (Matt Bomer) alle prese con una importante decisione che riguarderà anche Sarah e si farà luce sul passato di Mozzie (Willie Garson) di cui scopriremo le origini.

A seguire proseguono le missioni della neo-agente operativa della CIA Annie Walker (Piper Perabo) nel nuovo spy-drama Covert Affairs, per la serie creata Matt Corman e Chris Ord una nomination ai Golden Globe per la Perabo e record d’ascolti nell’ambita fascia 18-49 anni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.