David James Elliott in Good Christian Bitches, Phoebe Tonkin in Secret Circle, Maulik Pancholy nella comedy di Whitney Cummings

Maulik Pancholy è stato scritturato dalla NBC per recitare nella commedia senza titolo di Whitney Cummings, incentrato sul rapporto di coppia dei protagonisti Whitney (Cummings) e Alex (Chris D’Elia): l’attore sarà Neal, metrosexual amico della coppia.

David James Elliott reciterà in Good Christian Bitches, il dramedy ABC con Leslie Bibb nei panni di Amanda, una donna che torna a vivere nella propria città Natale dopo che il suo matrimonio è finito nello scandalo: l’attore impersonerà il marito di una delle ex compagne di classe di Amanda, Darlene (Kristin Chenoweth).

Phoebe Tonkin parteciperà a The Secret Circle, la nuova serie The CW scritta da Andrew Miller e Kevin Williamson, basata sull’omonima serie di libri di L.J. Smith, che narra di una giovane ragazza che si trasferisce in una nuova città e scopre non solo di essere una strega e di poter far parte di una congrega segreta, ma anche di essere la chiave che sbloccherà una battaglia secolare tra il bene e il male: l’attrice sarà Faye, una dei membri del circolo delle streghe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.