Bones 6, il finale è ancora tutto da pianificare

L’executive producer della serie Bones (giunta alla sesta stagione), ovvero Stephen Nathan, che vedete nella foto con David Boreanaz (Booth) ha fatto alcune rivelazioni circa il finale che dovremo aspettarci a proposito di questa stagione.

A Give Me My Remote Nathan ha affermato che la puntata finale non è ancora stata pianificata e che è ancora tutto “campato per aria“, soprattutto per ciò che molti fan si aspettano di vedere, ovvero una svolta nella relazione tra Booth e Brennan (Emily Deschanel).

Nathan, insieme all’ideatore della serie Hart Hanson, ha anche affermato che il lavoro sull’episodio finale continua senza sosta cercando di mantenere il rapporto tra la “non coppia” il più realistico e onesto possibile. I dettagli, i particolari e i possibili colpi di scena quindi, rimangono all’oscuro anche per gli stessi addetti ai lavori.

Come se non bastasse, deve essere svolto del lavoro extra per dare vita a quello che un domani sarà lo spinoff intitolato The Finder: tutto ciò non ha fatto altro che posticipare i lavori per la realizzazione di questo tanto bramato diciannovesimo episodio di Bones 6.

La sesta stagione di Bones terminerà a maggio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.