Scott Foley in The Doctor, Cheryl Hines in Suburgatory, Ellen Barkin in A Mann’s World, Noureen De Wulf in Hail Mary

Scott Foley reciterà in The Doctor, il drama CBS con Christine Lahti: l’attore sarà David, un cardiologo presuntuoso, figlio della protagonista. Nella serie vedremo anche Michael Boatman e Kyle MacLachlan: il primo sarà il capo dello staff dell’ospedale in cui la protagonista completa la sua formazione e lavora, mentre il secondo sarà Jason, pediatra che prova dei sentimenti per la protagonista.

Cheryl Hines è entrata a far parte del cast di Suburgatory: l’attrice sarà la moglie di un ricco uomo d’affari, nonché confidente dei protagonisti, la giovane Tessa e suo padre George, che da Manhattan si sono trasferiti nella periferia di New York.

Ellen Barkin reciterà in A Mann’s World, il dramma NBC scritto e diretto da Michael Patrick King, con Don Johnson protagonista in qualità di parrucchiere cinquantenne di Los Angeles disposto a tutto per rimanere sulla cresta dell’onda: l’attrice, guest star potenzialmente ricorrente, sarà l’ex moglie del protagonista.

Noureen De Wulf è stata scritturata per Hail Mary, il drama CBS scritto da Jeff Wadlow con Minnie Driver e Stephen Tobolowsky: l’attrice interpreterà il ruolo di Ingrid.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.