Grey’s Anatomy 7, Glee 2, Desperate Housewives 7, Fringe 3 e Parenthood 3: anticipazioni

Da TVLine anticipazioni su Grey’s Anatomy settima stagione, Glee seconda stagione, Desperate Housewives settima stagione, Fringe terza stagione e Parenthood terza stagione.

Chi si sposerà a Grey’s Anatomy? Callie/Arizona o Der/Mer? In molti puntano sulla prima opzione. Per quanto riguarda l’episodio musical sappiate che non canteranno solo i veterani della serie, ma anche Eli che tra l’altro avrà una relazione sempre più sostanziosa e significativa con Bailey anche se nessuna certezza sulla permanenza di Sunjata anche nella prossima stagione.

A Glee preparatevi a del romanticismo sconvolgente che riguarda Will. In più Holly Holiday (Gwyneth Paltrow) torna per più di un episodio e non ha niente a che fare con il ritorno, nel ruolo di vocalist, di Cheyenne Jackson (Dustin Goolsby).

Cosa nasconde il nuovo fidanzato di Bree a Desperate Housewives? Ebbene lui è un detective e ha a che fare qualcosa con Paul Young. Mentre nessuna notizia sul vicino che arriverà a Wisteria Lane. Si sa solo che è più appropriato per Bree perché ha dieci anni di più rispetto alla sua ex fiamma Keith (Brian Austin Green).

Non perdete l’episodio 18 di Fringe. Il titolo è Bloodline e rivedrà il ritorno di Andre Royo ed Amy Madigan rispettivamente nei panni di assistente e di madre nella realtà alternativa.

Tutti pronti a votare pur di far tornare Parenthood con una nuova stagione, la terza per l’esattezza, ma a parte questo, preparatevi perché nel finale di stagione qualcosa di strano attende Sarah e la sua composizione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.