Arielle Kebbel in Hallelujah, Natalie Dormer in Poe, Gabriel Mann in Revenge, Madchen Amick in S.I.L.A.

Arielle Kebbel è stata scritturata per recitare in Hallelujah, la nuova dramedy ABC creata da Marc Cherry, incentrata su una cittadina in cui si combatte lo scontro tra il bene e il male: l’attrice interpreterà il ruolo di Veda Roman.

Natalie Dormer è entrata a far parte del cast di Poe, procedurale ambientato nella Boston del 1840 che racconta le avventure dello scrittore impegnato come anomalo investigatore nella risoluzioni di particolari crimini: all’attrice è stata assegnata la parte di Celeste.

Gabriel Mann reciterà in Revenge, il drama ispirato al Conte di Monte Cristo: l’attore sarà un genio dell’high tech con difficoltà nel relazionarsi con le persone, benefattore della protagonista.

Madchen Amick reciterà in S.I.LA.., il drama NBC ambientato nel mondo della criminalità e della corruzione politica di Los Angeles: l’attrice sarà la protagonista femminile, Maria, avvocato di successo di Century City che proviene da una famiglia di operai.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.