Pretty Little Liars, Troian Bellisario:” Spencer e Jenna a confronto!”

Da E!Online qualche curiosità sulla prima stagione di Pretty Little Liars direttamente da una delle sue protagoniste: Troian Bellisario che interpreta Spencer Hastings. La ragazza sta per affrontare l’accusa di sospettata nell’omicidio del suo migliore amico a causa della storia con l’ex sospettato di omicidio.

Nell’episodio di Lunedì la polizia ha scoperto che Spencer ha una storia con il ragazzo di sua sorella e per cui ha un movente nei confronti di Allison: la gelosia. L’incursione da parte delle forze dell’ordine a casa sua ha così ribaltato la sua vita.

Famiglia e amici la credono innocente, ma in molti iniziano a guardarla con circospezione.

Proprio ora assisitiamo a un avvicinamento tra Toby e Allison, due personaggi completamente differenti.

In realtà molti sospettano del fratellastro di Spencer, Ian e della sorella di Toby, Jenna.

La cosa incredibile è che Jenna è davvero cattiva ed è legittimata ad esserlo. E’ vendicativa nei confronti di Allison & Co. e loro credono veramente che lei sia pericolosa, anche se non sanno fino a che punto possa arrivare e come potranno mai scusarsi.

Ci sarà una scena davvero unica dove Jenna si confronterà con Spencer perché è gelosa della relazione col fratello anche se lei avrà sempre la carta del senso di colpa da giocare con Toby e averlo così dalla propria parte.

Non crederete a quello che vedrete nel finale di stagione! Sarà incredibile!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.