Breakout Kings 1×01 Pilot: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Debutta oggi sul network A&E il crime-drama Breakout Kings creato da Nick Santora, per lui all’attivo script per Prison Break, I Soprano e Law & Order, in tandem con Matt Olmstead che si è fatto le ossa scrivendo per il poliziesco NYPD Blue per poi come Santora diventare executive per il crime Prison Break.

La premessa: Trascorse 72 ore, le probabilità di ritrovare un detenuto evaso sono meno del cinque per cento. Sapendo che ci sono poche cose più pericolose di un detenuto in fuga e stanchi di metodi obsoleti di applicazione della legge i veterani degli US Marshal Charlie Duchamp (Laz Alonso/Avatar) e Ray Zancanelli (Domenick Lombardozzi/Entourage) decidono di ignorare il protocollo e adottare un approccio non ortodosso al recupero: utilizzare ex-latitanti per catturarne di nuovi.

Il cast: la nuova serie segue Ray e Charlie intenti a costituire una speciale task force composta dai tre detenuti più abili con cui Ray abbia mai avuto a che fare: Lloyd Lowery (Jimmi Simpson/C’è sempre il sole a Philadelphia) un ex-bambino prodigio, comportamentista che eccelle nella psicoanalisi; Shea Daniels (Malcolm Goodwin/Detroit 1-8-7), ex-membro di una gang che sa come funziona il sistema sia in carcere che per le strade e infine la sensuale Erica Reed (Serinda Swan/Smallville) un’esperta nel seguire tracce che ha imparato il mestiere da suo padre, cacciatore di taglie. Charlie e Ray fruiscono inoltre dei servizi di Julianne Simms (Brooke Nevin/Call Me Fitz) una civile che funge da filtro per il gruppo, tutte le informazioni, consigli e dati devono passare attraverso di lei.

In coda all’articolo trovate una galleria fotografica con poster, immagini del cast e del pilot e a seguire una valanga di video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>