The Vampire Diaries 2: difficilmente Elena sarà attratta da Damon

L’attrice che interpreta Elena nella serie tivù The Vampire Diaries, giunta alla seconda stagione, ovvero Nina Dobrev (la vedete nella foto sopra) ha dichiarato che difficilmente ci sarà una possibilità che Elena sia attratta da Damon per vari motivi.

Parlando a Fancast, una dei protagonisti della fortunata serie ha dichiarato che Elena è troppo devota a Stefan (Paul Wesley) per cadere in tentazione con Damon (Ian Somerhalder).

Dunque se molti tra i fan vorrebbero vederla rischiare per Damon, in questo momento Elena si trova in una situazione precaria e sa che Damon non sarebbe di grande aiuto in una situazione di pericolo: inoltre non dimentichiamo che il personaggio della Dobrev ha un forte senso di lealtà, soprattutto nei confronti di Stefan.

Dall’altro lato, però, Elena deve guardarsi dalla figura di Katherine, anche se almeno per adesso, le due sembrano dichiarare in modo assolutamente differente il loro affetto per Stefan. Infatti Elena ama Stefan perchè sente di provare una forte empatia mentre Katherine è legata maggiormente al loro vissuto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.