Dallas, Charlene Tilton: “Vorrei tornare nei panni di Lucy”

L’attrice Charlene Tilton (nella foto) ha parlato ai microfoni di TVLine della storica serie Dallas e con il suo nuovo look ha stupito tutti per la sua bellezza. Sono in molti, infatti a rivolere Lucy come tutti la ricordano ma sul suo cammino sembrano esserci molti ostacoli.

Ho letto il copione del primo episodio e l’ho trovato davvero incredibile! Credo che anche il pubblico potrà aspettarsi qualcosa di veramente eccezionale!

Non dimentichiamo che anche Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray riprenderanno i loro ruoli di J. R. Bobby e Sue Ellen

Sarà davvero fantastico! Vorrei tornare anch’io nei panni di Lucy, credo proprio che la produzione dovrebbe prendere in considerazione la mia parte!

Ma è vero che non ha ancora ricevuto una telefonata ufficiale dagli executive producer?

In effetti è così ma dai fan mi giungono tante dimostrazioni di vero amore, ovviamente nei confronti di Lucy.

Hanno fatto anche molto di più, non è così?

Sì, hanno addirittura mandato una petizione firmata da tutti coloro che vorrebbero rivederla sul piccolo schermo. Devo dire che sono rimasta molto colpita da questa cosa e mi ha fatto molto piacere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.