Angela Bassett in Identity, Allie Grant in Suburgatory, Kyle Bornheimer in Council of Dads

Angela Bassett sarà la protagonista di Identity, il procedurale d’azione scritto da John Glenn, incentrato su un’unità della polizia che indaga sui furti di identità. L’attrice sarà l’agente speciale dell’FBI a capo del team Martha, donna del Bronx laureata a Vassar, capace di miscelare alla perfezione i metodi convenzionali di indagine a quelli innovativi e sofisticati. Nella serie ci sarà anche Jay Paulson nei panni di una giovane recluta che si unisce alla squadra.

Allie Grant è entrata a far parte di Suburgatory, la comedy ABC creata da Emily Kapnek, che racconta la storia di Tessa (Jane Levy), ragazza adolescente che si è dovuta trasferire insieme al padre da Manhattan alla periferia, ciò che lei considera un vero e proprio inferno: l’attrice sarà Lisa, una ragazza dal peso sociale imbarazzante a scuola, che diventa amica di Tessa.

Kyle Bornheimer è stato scritturato per recitare in Council of Dads, la sitcom della Fox che verte su un gruppo di uomini che diventano padri surrogati di una bambina alla morte del padre: l’attore interpreterà (qualora dovesse chiudere Perfect Couples) il padre ironico e divertente, a volte inadeguato, amico di infanzia del defunto. Nel cast anche Diane Farr, Patrick Breen e Ken Howard.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.