Janet McTeer in Weekend at Bellevue, Wes Ramsey in Playboy, Laura Parrilla in Once Upon a Time, Danny Pino in S.I.L.A.

Janet McTeer sarà la coprotagonista di Weekend at Bellevue, il medical drama ispirato alle memorie della Dr. Julie Holland: l’attrice sarà il capo psichiatra di Bellevue, Diane.

Danny Pino reciterà in S.I.L.A. il drama NBC mix tra Traffic e Syriana, ambientato nel mondo del crimine nella moderna Los Angeles: l’attore sarà Douglas Romero, collaboratore del protagonista Terry Mullins, nonché grande surfista.

Wes Ramsey reciterà in Playboy: l’attore sarà Max, un barista del club di Chicago (luogo in cui è ambientata la serie), che ha un look e un cervello da modello.

Lana Parrilla è stata scritturata per Once Upon a Time, il dramma ABC incentrato su una donna dal passato travagliato che scopre che in una cittadina del Maine regnano la magia e il mistero delle favole: l’attrice sarà Il sindaco Regina, Evil Queen, una donna bella, terribile e minacciosa. Lei è mortale nemico di Biancaneve e del Principe Azzurro ed è determinata a vendicarsi su tutti gli abitanti del mondo delle favole.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.