No Ordinary Family ridotta, HBO rinuncia a Tilda, Fx ordina Powers

La HBO ha deciso di sospendere il progetto di Tilda la comedy con protagoniste Diane Keaton, Jason Patric ed Ellen Page a causa dell’abbandono di Cynthia Mort dovuto a divergenze creative con Bill Condon.

FX ha deciso di ordinare Powers, una fiction ispirata ai fumetti di Brian Michael Bendis e di Michael Avon Oeming. Lo show seguirà i detective del dipartimento di una squadra della omicidi, che si occupano di casi in cui sono coinvolti i super eroi. Charles Eglee, che ha scritto il pilot, sarà produttore esecutivo insieme a Bendis, Oeming, Michael Dinner, David Engel e la compagnia Circle of Confusion.

La prima stagione di No Ordinary Family è stata ridotta a 20 episodi. Ciò vuol dire che alla fine della stagione mancano solo quattro episodi (l’ultimo andrà in onda il 5 aprile). Il finale risponderà a molte domande rimaste inconcluse e svelerà qualche particolare in più riguardo al Dr. King.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.