Minnie Driver in Hail Mary, Catherine Bell in NCIS, Alan Tudyk in Suburgatory, novità per Mad Men 5 e Criminal Minds 7

Minnie Driver sarà la protagonista di Hail Mary, la serie CBS che segue le avventure della strana coppia formata da una madre single e un truffatore, che cercano di risolvere i crimini dei sobborghi di Atlanta.

Catherine Bell potrebbe recitare prossimamente in NCIS: l’attrice potrebbe proporre il suo personaggio di Jag – Avvocati in divisa, il tenente colonnello dei Marines Sarah Mac MacKenzie.

Alan Tudyk apparirà in Suburgatory, la comedy ABC di Emily Kapnek incentrata su Tessa, una teenager che da Manhattan è costretta a vivere in periferia: l’attore sarà un vecchio compagno del college di George, padre della protagonista, residente da anni nel luogo dove la famiglia si trasferisce.

Il produttore esecutivo e showrunner di Criminal Minds Simon Mirren abbandonerà la serie alla fine di questa stagione per dedicarsi a nuovi progetti.

Non c’è ancora un accordo tra AMC e Lionsgate per la messa in onda della quinta stagione di Mad Men. La serie si farà, ma non è chiaro ancora quando, dato che i due colossi, dopo aver chiarito i propri ruoli, dovranno confrontarsi con il creatore Matthew Weiner, che è ancora senza contratto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.