Glee 2, Heather Morris: “Glee manda un messaggio positivo ai fan”

L’attrice Heather Morris (la vedete nella foto sopra) ha dichiarato di essere estremamente entusiasta dello show del quale fa parte, ovvero Glee. La serie, giunta alla seconda stagione, vanta milioni di fans (i Gleeks) anche tra le celebrities che ne hanno fatto parte anche solo per un episodio. Ad American Cheerleader la Morris ha spiegato come il messaggio che porti il programma sia assolutamente positivo.

È molto importante poter credere che si possano scordare i problemi anche solo per un attimo e Glee aiuta a fare anche questo! Credo che sia di aiuto a molte persone.

Perchè credi che sia così innovativo rispetto alle altre serie tivù?

Se sei giù di morale, noi ti aiutiamo a camminare sempre a testa alta. Vorremmo essere d’esempio a tutti coloro che talvolta non si sentono accettati dalle persone che li circondano.

Cosa ne pensano i fan di voi?

In molti mi hanno detto che grazie a Glee sono riusciti a superare questioni spinose e non è da poco visto che siamo solamente alla seconda stagione! Ad ogni modo credo che se abbiamo così tanti telespettatori significa che non ci sono molti altri show altrettanto positivi in giro.

Cosa ti piace di più del tuo personaggio, Brittany?

Può sembrare assurdo ma qualsiasi cosa dica lo fa in modo buffo, sia che parli a vanvera o che dica cose sensate. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà dopo!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.