Peter Fonda in CSI NY7, Daniel Buran in True Blood 4, Shaun Toub in Luck, Chistian Cooke in Magic City

di Redazione 1

Peter Fonda sarà una delle guest star della settima stagione di CSI New York: l’attore parteciperà a due episodi di aprile nel ruolo di William Hunt, ex partner di Mack Taylor, che torna in servizio per trovare un criminale che lui e Mack avevano sbattuto in prigione, ora liberato e desideroso di vendetta.

Daniel Buran reciterà il ruolo di Raoul, capo dei lupi mannari di Shreveport (dunque boss di Alcide) nella quarta stagione di True Blood.

Shaun Toub è stata scritturato come ricorrente nel drama HBO Luck: l’attore sarà il dottor Khan, medico del pronto soccorso dal passato sorprendentemente complicato.

Christian Cooke e Steven Strait si sono aggiunti al cast di Magic City, il drama politico di Starz ambientato nella Miami del 1960: i due attori saranno rispettivamente Strait, figlio maggiore e spendaccione, e Cooke figlio minore laureato in legge, di Ike Evens (Jeffrey Dean Morgan).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>