Human Target 2, Mark Valley: “L’evoluzione della serie resterà imprevedibile”

Il sito Digital Spy riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Mark Valley, protagonista nei panni di Christopher Chance dell’action-drama Human Target, riguardo il finale della seconda stagione che sembra sarà differente da ciò che si è visto nel finale della stagione d’esordio della serie.

In realtà Valley racconta che sarà una sorta di via di mezzo, chiuderà alcune questioni su cui è necessario tirare le fila per lasciarne in sospeso altrettante, insomma non un cliffhanger nel senso stretto del termine, l’attore aggiunge che nessun personaggio è in pericolo di vita e spende qualche parola per ringraziare lo showrunner Matt Miller per l’impegno profuso nel difendere l’inserimento nel cast dei due nuovi personaggi femminili.

Valley anticipa anche che gli episodi a venire seguiranno l’escalation di contenuti forti seguita sino ad ora, si approfondirà il rapporto tra le due new entry Ames e Lisa, per il resto l’evoluzione della serie resterà come sempre imprevedibile e questo aggiunge Valley è sempre un bene.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.