Smallville 10, Erica Durance svela cosa accadrà

di Felice Catozzi Commenta

TVLINE ha realizzato un’intervista esclusiva con Erica Durance, meglio conosciuta come Lois Lane, la protagonista femminile di Smallville. Giunta ormai alla sua decima stagione la serie si appresta alle battute finali e la Durance ne svela qualche piccolo dettaglio.

Lois conosce il segreto di Clark e ora Clark sa che lei sa. E’ liberatorio per te come attrice? Cambierà qualcosa?

E’ sicuramente un altro livello. Mi piace che lei lo aiuti a proteggere il suo segreto. Ora però sta anche cercando di capire come aiutare la Justice League.

Cosa succederà a Lois nel tempo che rimane e come si relazionerà col destino di Clark?

Il problema per lei ora che sono fidanzati è riuscire a capire come aiutarlo, che il destino che Clark ha davanti è qualcosa di molto più grande di lei. Vuole che creda in ciò che fa. Lois fa quello che ogni moglie dovrebbe fare cioè stare al suo fianco, ma questo non vuol dire che non continuerà le sue indagini e che non si metterà ancora nei guai come al solito!

Cosa ha voluto significare mostrare la famiglia di Lois nonché il suo passato, sua madre?

Era tempo di mostrare chi fosse Lois, da dove venisse e soprattutto era ora per lei di fare i conti con il passato. Siamo molto di più di quello che mostriamo e i nostri legami familiari hanno un perché.

Come reagirà Lois al ritorno di Chloe?

Sarà semplicemente contenta che sia tornata. Chloe è come una sorella per lei e ora che è li vuole che sia al sicuro. Non ha bisogno di sapere tutto quello che ha fatto, basta che stia attenta.

Lois racconterà dell “ressurrezione” di Lionel Luthor?

Sta cominciando a lavorare a qualcosa che lo riguarda e scoprendo cosa sta succedendo, ma non è ancora tempo di scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>