Eva Longoria denunciata per frode

Dopo il presunto tradimento del marito, il cestista Tony Parker, Eva Longoria è coinvolta in un guaio giudiziario. L’attrice, conosciuta per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie tv Desperate Housewives, è stata denunciata per una presunta frode milionaria da uno dei suoi soci nel ristorante Beso di Hollywood, di cui è comproprietaria.

Secondo il portale gossipparo Tmz, Mali Nachum, ex socio di Longoria, avrebbe reclamato 4 milioni di dollari. L’uomo le avrebbe prestato un milione di dollari per ristrutturare il locale, applicando tassi di interessi altissimi che hanno portato il debito complessivo a 4,6 milioni di dollari.

Una cifra di tutto riguardo, che la Longoria non è intenzionata a sborsare. I suoi avvocati minacciano di procedere per vie legali. Chi la spunterà?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.