Merlin seconda stagione: trama, foto e video

s2_generic_group_homepage_1600x1200 []

La BBC, alquanto in sordina, ha deciso di produrre una seconda stagione del serial fantasy Merlin, una sorta di Smalville a base di cappa, spada e magia, in cui si ripercorrono le origini dell’amicizia che legherà Merlino ad Artù nel corso del suo lungo regno. Così visto il debutto della premiere della seconda stagione eccoci pronti a darvi un’infarinatura della trama principale, tre promo e  qualche foto promozionale dell’episodio, naturalmente la parte ludica dell’articolo la troverete dopo il salto.

LA TRAMA
C’era una volta, il preambolo fiabesco è d’obbligo vista l’ambientazione, un giovane mago di nome Merlino (Colin Morgan) grande amico e servitore del futuro Re Artù (Bradley James), in una Camelot in cui regna il Re Uther (Anthony Stewart Head) ed in cui è bandita la magia, Merlino utilizzerà i suoi poteri per difendere l’erede al trono, consigliato da un misterioso e saggio drago (William Hurt) imprigionato in una caverna.

THE COURSE OF CORNELIUS SIGAN (premiere della stagione 2)

Merlino si troverà ancora a  fare i conti con il malvagio Cornelius Segan e i suoi servitori, che con le loro arti manipolatorie metteranno Artù contro di lui, costringendolo nuovamente a chiedere aiuto e consiglio al grande drago della caverna. In questa nuova stagione faremo la conoscenza dell’ambiguo Cedric (Mackenzie Cook) un nuovo villain  pronto a dare del filo da torcere al combattivo Merlino.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.