The Cape Pilot 1×01 Tarot: riassunto, foto e video

Dopo tanta attesa i fan del genere supereroistico orfani degli Heroes di Tim Kring potranno cimentarsi con un supereroe nuovo di pacca, infatti debutta oggi sulla NBC con una doppia premiera da due ore la serie The Cape che ci racconta di un super-vigilantes, ex-poliziotto in cerca di giustizia.

In Tarot: L’ex sergente di polizia Vince Faraday (David Lyons) è preso di mira da Chess (James Frain) un noto criminale, finendo nelle mani di alcuni agenti corrotti. Accusato di un omicidio che non ha commesso e dato per morto Faraday dovrà abbandonare la sua famiglia finendo in esilio forzato nei meandri della fittizia metropoli di Palm City, dove addestrato da Max Malini (Keith David) capo di una banda di rapinatori ed esperto nelle arti circensi e grazie ad un costume speciale cercherà di farsi giustizia, ispirandosi al supereroe preferito dal figlioletto Trip (Ryann Wynott) e supportato da una bella blogger investigativa (Summer Glau), decisa a combattere come Faraday la corruzione e il crimine che attanagliano Palm City.

Dopo il salto galleria fotografica e tre video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.