Lesley-Ann Brandt in CSI NY7, Illeana Douglas in Gossip Girl 4, Debra Messing in Law & Order: SVU, novità per Danni Lowinski

Illeana Douglas reciterà nella quarta stagione di Gossip Girl: l’attrice sarà Carol, la sorella più anziana di Lily di cui abbiamo già sentito parlare. Il personaggio, potenzialmente ricorrente, apparirà da aprile, e arriverà a New York accompagnata.

Debra Messing reciterà nell’episodio di gennaio di Law & Order: Special Victims Unit: l’attrice interpreterà il ruolo di una giornalista televisiva a caccia di pedofili, vittima di uno stalker, che verrà catturato dalla detective Benson.

George Dzundza e Utkarsh Ambudkar saranno regular in Danni Lowinski la nuova serie The CW: gli attori saranno rispettivamente il padre vedovo della protagonista, ora alcolista a causa anche del fallimento della sua azienda, e un dipendente laborioso e semplice del JB computer che la notte si trasforma in romanziere.

Lesley-Ann Brandt parteciperà alla settima stagione di CSI New York: l’attrice sarà il nuovo interesse amoroso di Sheldon Hawkes (Hill Harper). Il suo ruolo è potenzialmente ricorrente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.