Pretty Little Liars, Brian Daugherty, Keegan Allen e Brendan Robinson parlano della seconda parte della prima stagione

di Felice Catozzi Commenta

Pretty Little Liars è tornata ieri sera in tv. I ragazzi di Rosewood vogliono confessare tutti i retroscena della seconda parte della prima stagione direttamente da Zap2it. Brant Daugherty ha dichiarato che il suo personaggio Noel vuole ancora Aria e che creerà qualche problema a Mr. Fitz.

C’è ancora quella parte di Noel che vuole la ragazza. Vorrei proprio vedere cosa succede con Aria, ma ci sono ancora alcuni problemi di cui dobbiamo parlare. Posso dirvi che Noel sarà ancora di più una spina nel fianco per Ezra.

Mentre Keegan Allen ha raccontato che Toby dovrà vedersela con inaspettati amici e controlli.

Toby ha tutte le dita puntate contro di lui per l’omicidio di Alison che tutti hanno su di lui. E’ molto drammatico e intenso, ma ci sarà qualcuno che inaspettatamente diventerà amico di Toby.

Alcuni cambiamenti sono in vista per Hanna e Lucas. Ecco cosa ha detto Brendan Robinson.

Nel primo episodio ci sarà un cambiamento per cui Hanna e Lucas saranno contenti, qualcosa che stavano aspettando. Hanna potrebbe avere una reazione diversa da quella dei fan, ma sarà qualcosa di buono.

Ci saranno tensioni tra Sean e Lucas, molta di più di quella che c’era nella prima parte della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>