CSI 9×10 Match made in hell: riassunto, foto e video

A partire da questa settimana tornano le serie tivù che più amate e oggi è il turno di CSI Miami con la decima puntata intitolata Match Made in Hell. Nella seconda parte della nona stagione assisteremo alla morte di un miliardario durante un incontro “galante” organizzato un’agenzia che tratta clienti altolocati.

Ryan Wolfe (Jonathan Togo) si mette nei panni di un benestante uomo d’affari per capire cosa è successo all’interno del giro di incontri. Nella seconda parte dell’articolo, come di consueto, trovate la gallery e il video dell puntata: buona visione!

Il lavoro di Ryan sarà servito a qualcosa per la squadra di Horatio affinchè venga risolto il caso? Probabilmente molto presto il colpevole dell’omicidio verrà smascherato visto che si cerca di capire chi tra i presenti possa aver visto qualcosa.

Forse si tratta proprio di chi combina gli incontri tra i clienti e le ragazze: insomma è una puntata tutta da scoprire!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.